Cambio di frequenza Impact Kruzer o Anfibio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Una ghisa è per sempre

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,815
    Reputation
    +194
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Sinceramente ora come ora gli unici multi (comunque non simultanea) che io prenderei sono i minelab fbs e bbs, ma solo se uno fa mare oppure zone con una mineralizzazione più accentuata (ma non tale da richiedere un pulsato)
    In quei contesti penso abbiano pochi rivali
    Per il resto le multifrequenze, al momento, non mi sembra che ci possano regalare particolari vantaggi rispetto ai metal con le singole selezionabili
    Poi di un metal ci sono tanti altri parametri e caratteristiche da valutare che ridurre il tutto alle sole frequenze è impossibile secondo me.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Cercatore di Tappi

    Group
    Member
    Posts
    646
    Reputation
    +130
    Location
    Olmedo (SS)

    Status
    Offline
    Io col mio impact parto di default in 14 khz che è alla fine la frequenza tuttofare. Più si sale e più aumenta la sensibilità ai piccoli oggetti. Però ho notato che alcuni target, per posizione, grado di ossidazione, profondità, rispondono meglio a una frequenza piuttosto che a un'altra. Quindi se devo tornare in un sito in cui sono già stato, magari col mio vecchio racer2, lo faccio passandoci a 20 o a 5 khz e di target ne saltano fuori a iosa, soprattutto più fondi, ma questo è un discorso più insito nelle caratteristiche dell'impact votate più alla profondità. La 20 però ho notato che fa saltare fuori parecchia minutaglia (micidiale col piastrino piccolo) , per cui aspetto con ansia la prossima estate per testarlo in spiaggia su argento e oro.
     
    Top
    .
16 replies since 30/10/2018, 09:21   567 views
  Share  
.