-
| .
|
|
|
Perché non sono riusciti a risolvere il problema?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (PiadaKid @ 2/10/2020, 11:33) Perché non sono riusciti a risolvere il problema? più che altro è lui che si è rotto le balle di stare mesi senza metal e pagare le spedizioni che gli son costate come un ACE 250 così mi era stato detto
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (fabiowonder @ 2/10/2020, 16:50) CITAZIONE (PiadaKid @ 2/10/2020, 11:33) Perché non sono riusciti a risolvere il problema? più che altro è lui che si è rotto le balle di stare mesi senza metal e pagare le spedizioni che gli son costate come un ACE 250 così mi era stato detto É un incubo terribile prendere un metal esotico e trovarsi con qualche problema che nessuno sa risolvere in Italia...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Orsetto @ 3/10/2020, 08:19) CITAZIONE (fabiowonder @ 2/10/2020, 16:50) più che altro è lui che si è rotto le balle di stare mesi senza metal e pagare le spedizioni che gli son costate come un ACE 250 così mi era stato detto É un incubo terribile prendere un metal esotico e trovarsi con qualche problema che nessuno sa risolvere in Italia... appunto!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ecco le solite...ho spedito nei paesi bassi con pacco tracciabile un oggetto...fino a 5kg se nn sbaglio e ricordo bene sono 12/15€...io ho imparato che in ogni caso bisognerebbe sentire entrambe le campane...e anche in Italia lo devi spedire a tue spese...e il prezzo per una tracciabile e sempre quello ..
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
e quindi, non ho capito cosa vuoi dire
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Che e uguale la garanzia devi sempre spedirlo tu...il prezzo di spedizione cambia di pochi euro il tempo questo nn penso che siano mesi xkke una azienda che continua a fare nuovi modelli nn penso che tenga un MD mesi..anche xké nn si aggiusta più nulla si cambia il pezzo la scheda il display ecc ecc...
Quindi penso che spedire si deve spedire uguale..il prezzo e simile..l.assistenza penso che sia come un altra marca nota settimana più settimana meno...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (PiadaKid @ 24/11/2020, 16:35) e quindi, non ho capito cosa vuoi dire Piango per il nostro sistema scolastico...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Buddha 86 @ 24/11/2020, 18:16) CITAZIONE (PiadaKid @ 24/11/2020, 16:35) e quindi, non ho capito cosa vuoi dire Piango per il nostro sistema scolastico... non e questione di scuola..ma di avere poco tempo.e zero voglia di correggere...tanto si capisce...sempre meglio scrivere un idea un concetto portando qualcosa invece di nulla...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
I paesi bassi sono nella comunità europea, non ha ne’ dogana ne’ tasse.
Spedire in Russia o in paesi extra UE e’ ben altra faccenda.
In ogni caso i tempi tra andare e tornare, eventuale riparazione o sostituzione direttamente dalla casa madre, passano diversi giorni e comunque l’incognita rimane. Metti che ti torna e ha gli stessi problemi che fai? Con chi te la pigli?
Comprando all’estero non avrai mai la certezza della celerità nell’assistenza nel comprare un Nokta da Geotek o un Xplorer dalla Detecto Center che in 2 giorni ti risolvono il problema.
Poi chiaramente ognuno fa quel che vuole coi suoi soldi, ma non si può dire che i rischi ed i tempi per l’assistenza siano gli stessi (nonché eventuali spese e tasse per l’import export).
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Leadbeater @ 24/11/2020, 18:22) CITAZIONE (Buddha 86 @ 24/11/2020, 18:16) Piango per il nostro sistema scolastico... non e questione di scuola..ma di avere poco tempo.e zero voglia di correggere...tanto si capisce...sempre meglio scrivere un idea un concetto portando qualcosa invece di nulla... Beh...niente di personale ma che si capisca lo stesso lo dici tu,almeno si eviterebbe di rileggere 5 volte lo stesso messaggio x comprenderlo
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (PiadaKid @ 24/11/2020, 18:23) I paesi bassi sono nella comunità europea, non ha ne’ dogana ne’ tasse.
Spedire in Russia o in paesi extra UE e’ ben altra faccenda.
In ogni caso i tempi tra andare e tornare, eventuale riparazione o sostituzione direttamente dalla casa madre, passano diversi giorni e comunque l’incognita rimane. Metti che ti torna e ha gli stessi problemi che fai? Con chi te la pigli?
Comprando all’estero non avrai mai la certezza della celerità nell’assistenza nel comprare un Nokta da Geotek o un Xplorer dalla Detecto Center che in 2 giorni ti risolvono il problema.
Poi chiaramente ognuno fa quel che vuole coi suoi soldi, ma non si può dire che i rischi ed i tempi per l’assistenza siano gli stessi (nonché eventuali spese e tasse per l’import export). concordo...ma.nn sono mesi...e poco più che da noi...e poi ovvio se uno vuole l.aka xké e bello averlo...si accetta tutto il pacchetto...
CITAZIONE (Buddha 86 @ 24/11/2020, 18:24) CITAZIONE (Leadbeater @ 24/11/2020, 18:22) non e questione di scuola..ma di avere poco tempo.e zero voglia di correggere...tanto si capisce...sempre meglio scrivere un idea un concetto portando qualcosa invece di nulla... Beh...niente di personale ma che si capisca lo stesso lo dici tu,almeno si eviterebbe di rileggere 5 volte lo stesso messaggio x comprenderlo vedo che qualcuno risponde e capisce..e porta il suo pensiero sul contesto del post...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Va bene..mi faccio i cazzi miei,passo e chiudo... Almeno in futuro cerca di scrivere più lentamente,sai non tutti sono nel tuo cervello e sanno a prescindere cosa intendi
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (PiadaKid @ 24/11/2020, 18:23) I paesi bassi sono nella comunità europea, non ha ne’ dogana ne’ tasse.
Spedire in Russia o in paesi extra UE e’ ben altra faccenda.
In ogni caso i tempi tra andare e tornare, eventuale riparazione o sostituzione direttamente dalla casa madre, passano diversi giorni e comunque l’incognita rimane. Metti che ti torna e ha gli stessi problemi che fai? Con chi te la pigli?
Comprando all’estero non avrai mai la certezza della celerità nell’assistenza nel comprare un Nokta da Geotek o un Xplorer dalla Detecto Center che in 2 giorni ti risolvono il problema.
Poi chiaramente ognuno fa quel che vuole coi suoi soldi, ma non si può dire che i rischi ed i tempi per l’assistenza siano gli stessi (nonché eventuali spese e tasse per l’import export). Ho dato un okkio...sono circa 20/30 se vuoi abbastanza veloce...circa 10giorni...la spedizione...quello che ho visto x primo... comunque anche io eviterei di acquistare un prodotto costoso senza avere assistenza in Italia...tanto più che la tecnologia è l esattezza dei fattori in gioco del metaldetector e a spanne......meglio spendere poco e giusto x cosa si pensa di fare cercare e dove...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Caspita Leadbeater anche io faccio fatica a capire quello che scrivi. Ma da dove vieni, sei forse straniero? Per andare fuori topic dico che preferisco andare su marche che mi garantiscono assistenza immediata. Forse son troppo ansioso ma l'idea di dover saltare per mesi le uscite perché il metal é in assistenza in Russia, non riesco a sopportarla.
Edited by Orsetto - 24/11/2020, 18:37
|
|
| .
|
35 replies since 25/9/2020, 08:46 2190 views
.