-
| .
|
|
|
CITAZIONE (SLY LYNX @ 16/4/2021, 13:41) Uso spesso questo zaino quando vado in bicicletta durante il mio viaggio esplorativo. Ho già pensato al fatto che forse sono necessari dei supporti speciali in modo che lo zaino possa essere fissato al manubrio di una bicicletta, al bagagliaio o sotto la sella. Attacco una striscia riflettente o una piccola torcia sul retro dell'imbragatura. Presto cercherò di attaccare la pala con un elastico o una fionda. Voi olandesi siete sempre degli irriducibili della bicicletta! Personalizzare la propria attrezzatura é utile e divertente. Poi il bello é condividere le idee e l'esperienza, sopprattutto se si parla del fantastico hobby del metal detector!
|
|
| .
|
-
| .
|
Senza Metal
- Group
- Member
- Posts
- 15
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
Ciao di nuovo, Sai, produciamo accessori per motori di ricerca da diversi anni e li vendiamo sui mercati. Volevo condividere alcune notizie non del tutto piacevoli. Non spediremo più zaini e coperture per metal detector in Italia. Come mai?
Siamo abituati al fatto che le poste italiane siano le più lente d'Europa. I nostri pacchi sono stati consegnati in Italia da Poste Italiano. Poi è arrivato il covid e la posta è diventata ancora più lenta. E in tutti i paesi, senza eccezioni.
È Natale e Capodanno. La posta si è praticamente fermata.
Capisco. Io stesso compro spesso su Internet e aspetto il pacco. Sono solidale con i ritardi in questo senso.
Non capisco perché i clienti italiani più spesso ci scrivono con qualsiasi ritardo nella consegna e chiedono il rimborso. A volte fino al 50% degli acquirenti proviene dall'Italia. Posso restituire i soldi e dopo un po' ricevono il pacco. Abbiamo ricevuto molta negatività dall'Italia questo nuovo anno. Dopo tutto, siamo noi che siamo responsabili della scarsa prestazione della posta?
compagni, il mio sistema nervoso semplicemente non lo sopporta. Non riesco più a leggere queste lettere, dove per qualsiasi argomento c'è una sola risposta "Il pacco è in partenza da più di un mese, restituisci i miei soldi". Abbiamo molti acquirenti e clienti soddisfatti in Italia. Ma, sfortunatamente, il numero di insoddisfatti della "consegna lunga" ha ribaltato la bilancia.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Confermo quanto detto sopra.
Ho un pacco fermo in dogana da non so quanto, spedito da UK con Royal Mail il 27 Novembre 2021.
Mai arrivato, il venditore ha dovuto rimborsarmi. Chissà se arriverà mai!
|
|
| .
|
-
| .
|
Senza Metal
- Group
- Member
- Posts
- 15
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
QUOTE (PiadaKid @ 1/9/2022, 09:09 PM) Confermo quanto detto sopra.
Ho un pacco fermo in dogana da non so quanto, spedito da UK con Royal Mail il 27 Novembre 2021.
Mai arrivato, il venditore ha dovuto rimborsarmi. Chissà se arriverà mai! Nel nostro caso, non ci sono dogane. Il pacco va all'interno dell'Unione Europea. Vola in Italia tre giorni dopo la spedizione e non segue nemmeno in Italia. si trova da qualche parte nei magazzini per molto tempo.
Ho parlato un po' di qualcos'altro. Se in Italia sanno che l'ufficio postale è lento, perché l'atteggiamento negativo degli acquirenti nei confronti del venditore? Penso solo di sì - se gli italiani sono così capricciosi, (diciamo) perché non chiamare l'ufficio postale e maledire l'ufficio postale?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (SLY LYNX @ 9/1/2022, 21:26) perché non chiamare l'ufficio postale e maledire l'ufficio postale? Hai presente don Chisciotte contro i mulini a vento? A me,poco tempo fa,hanno smarrito la prima raccomandata con la tessera bancomat e pure la seconda raccomandata con il codice segreto
|
|
| .
|
-
| .
|
Senza Metal
- Group
- Member
- Posts
- 15
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
QUOTE (Buddha 86 @ 1/9/2022, 09:42 PM) Hai presente don Chisciotte contro i mulini a vento? le mie peggiori paure sono state confermate Ho letto questo libro per molto tempo e non ho tratto le conclusioni necessarie
Siete dei ragazzi fantastici. I cattivi sono gli addetti alla posta e quelli che ci scrivono lettere? Purtroppo...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (SLY LYNX @ 9/1/2022, 21:52) Siete dei ragazzi fantastici. I cattivi sono gli addetti alla posta e quelli che ci scrivono lettere? Purtroppo... Ciao Andrej, ho letto i tuoi messaggi e sono molto dispiaciuto che avete questi problemi in Italia. La pandemia sta creando grossi problemi e lascia il segno negativo sulle persone. Forse vi converrebbe appoggiarvi a qualche rivenditore italiano specializzato in metal detector? Lo zaino infatti rimane un ottimo prodotto anche per il nuovo DEUS II. Il copri telecomando forse andrà rivisto.
PS: hai visto la recensione del copri telecomando? Mi sa che ho battuto le poste per quanto riguarda il tempo per pubblicare la recensione
|
|
| .
|
-
| .
|
Senza Metal
- Group
- Member
- Posts
- 15
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
QUOTE (Orsetto @ 1/10/2022, 05:30 AM) Forse vi converrebbe appoggiarvi a qualche rivenditore italiano specializzato in metal detector? Lo zaino infatti rimane un ottimo prodotto anche per il nuovo DEUS II. Grazie per le gentili parole! Molto probabilmente seguiremo il tuo consiglio. Utilizzi già Deus 2? Ti invidio, dovremmo riceverlo nei prossimi giorni.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (SLY LYNX @ 10/1/2022, 11:38) CITAZIONE (Orsetto @ 1/10/2022, 05:30 AM) Forse vi converrebbe appoggiarvi a qualche rivenditore italiano specializzato in metal detector? Lo zaino infatti rimane un ottimo prodotto anche per il nuovo DEUS II. Grazie per le gentili parole! Molto probabilmente seguiremo il tuo consiglio. Utilizzi già Deus 2? Ti invidio, dovremmo riceverlo nei prossimi giorni. Ciao Andrej, se ho un grande cuore per il metal detector, ho un piccolo portafoglio per ora il Deus II rimane solo un sogno. Detectoristi italiani meno abbienti che lo hanno ordinato, non hanno ricevuto ancora nulla...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Mi dispiace ma non sono d'accordo con quanto detto da SLY LYNX ,vero che a volte le Poste hanno ritardi ma attribuire i problemi solo alle poste mi sembra strano,io personalmente compro in diversi shop europei e anche dai magazzini europei di Aliexpress che spediscono anche loro con le Poste e mi e' sempre arrivato tutto in 2 settimane al massimo a volte 10 giorni lavorativi;persino spedizioni dalla Cina mi sono arrivate nel giro di 20 giorni nonostante il periodo che stiamo vivendo.Mi sembra strano che solo i suoi prodotti non vengono consegnati dalle poste.Sul comportamento degli utenti che chiedono il rimborso gli do pienamente ragione per questo motivo gli suggerisco anche io come hanno fatto altri di appoggiarsi a qualche shop online oppure cambiare corriere e usarne uno non sia le Posta.PS=Avevo scritto su messenger per sapere quando lo zaino tornerà disponibile ma non ho mai ricevuto risposta e controllando il profilo facebook sembra disattivato.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
SLY LYNX posso suggerire di valutare gls per consegne?Compro qualche volta le batterie su https://eu.nkon.nl/ shop leader europeo per la vendita di batterie e caricabatterie di tutti i tipi...usano 2 corrieri uno dei quali e' propio GLS....vero che dall'Olanda a volte ci sono ritardi ma arriva sempre tutto
|
|
| .
|
-
| .
|
Senza Metal
- Group
- Member
- Posts
- 15
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
QUOTE (Micky73 @ 1/11/2022, 06:28 PM) Avevo scritto su messenger per sapere quando lo zaino tornerà disponibile ma non ho mai ricevuto risposta e controllando il profilo facebook sembra disattivato. Ciao, Scusa, non guardo Facebook da molto tempo. Gli zaini sono attualmente esauriti, un nuovo lotto apparirà tra circa un mese. Per quanto riguarda la posta, spediamo principalmente nel Regno Unito, Francia, Germania, Spagna. Ma l'Italia è in testa per numero di ritardi. L'Italia è leader per numero di richieste, reclami e apertura di pratiche sui marketplace.
Ecco una traccia di esempio: I pacchi spediti prima del nuovo anno a volte duravano più di un mese. Nel paese di partenza, il pacco impiega 3-5 giorni. Poi vola in Italia. Non tiene traccia nemmeno finché Poste Italiano non ci mette le mani sopra.
QUOTE Item delivered 10.01.2022 14:31 ITALY Item sent to delivery 10.01.2022 10:46 ITALY Item received at office of exchange 04.01.2022 22:15 ITALY Item sent abroad 08.12.2021 20:10 RIGA (PARCELS/pakas) Hold item at office of exchange 07.12.2021 21:32 RIGA (PARCELS/pakas) Item received at office of exchange 07.12.2021 21:31 RIGA (PARCELS/pakas) Item sent to next processing place 07.12.2021 08:56 Riga Post office Item posted / received from customer 06.12.2021 17:29 Riga Post office
|
|
| .
|
-
| .
|
Senza Metal
- Group
- Member
- Posts
- 15
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
QUOTE (Micky73 @ 1/11/2022, 06:40 PM) SLY LYNX posso suggerire di valutare gls per consegne?Compro qualche volta le batterie su https://eu.nkon.nl/ shop leader europeo per la vendita di batterie e caricabatterie di tutti i tipi...usano 2 corrieri uno dei quali e' propio GLS....vero che dall'Olanda a volte ci sono ritardi ma arriva sempre tutto Grazie per l'offerta, esaminerò i loro termini. GLS viene consegnato in Italia tramite Poste Italiano? Allora questo è lo stesso che abbiamo ora.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (SLY LYNX @ 11/1/2022, 18:50) CITAZIONE (Micky73 @ 1/11/2022, 06:40 PM) SLY LYNX posso suggerire di valutare gls per consegne?Compro qualche volta le batterie su https://eu.nkon.nl/ shop leader europeo per la vendita di batterie e caricabatterie di tutti i tipi...usano 2 corrieri uno dei quali e' propio GLS....vero che dall'Olanda a volte ci sono ritardi ma arriva sempre tutto Grazie per l'offerta, esaminerò i loro termini. GLS viene consegnato in Italia tramite Poste Italiano? Allora questo è lo stesso che abbiamo ora. No non consegna con Poste Italiane ,GLS e' un corriere indipendente.Le Poste Italiane usano come corriere SDA .....
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
SLY LYNX spero che troviate una soluzione,mi spiacerebbe sia non poter comprare da voi sia che voi dobbiate rinunciare a un mercato come l'Italia per problermi di spedizioni e di persone poco serie che se ne approffitano.
|
|
| .
|
39 replies since 28/3/2021, 08:04 794 views
.