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Salve
Possiedo uno garret 250
Vorei fare la modifica per la profundita
Qualche consiglio. -
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Di che genere di modifica parli? . -
Trinacria.
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La modifica per la profondità?!! Una buca di almeno 80 cm per 30x30, lo dividi in tre pezzi e poi lo metti dentro, copri il tutto compattando il terreno!!! 😜 A parte la battutaccia quale sarebbe questa mistica modifica? Mai sentita e... anche io cominciai col 250 e, l'unica modifica che feci a parte munirli di un potenziometro per il volume, fu cambiarlo! . -
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Guardando in internet ho visto questo video parli di questo??
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Trinacria.
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Un'emerita boiata, non capisco dove sia l'eccezionalità dichiarata in termini di performance, il mio era perfettamente originale e le misure di rilevamento con target analoghi erano uguali se non superiori! Questo addirittura afferma che la piastra di base lavora su una frequenza di 20kz, perdonate se sono scettico ma, di geni trasformisti dell'ace250 ne erano pieni i forum fino a qualche anno fa, gente che prometteva modifiche ad cazzum con promesse fantasiose che, se fossero state veritiere avrebbero fatto si che oggi esisterebbe solo il garrett 250 e, non mi pare sia così, anzi sta perdendo terreno ogni anno che passa, con l'avvento di metal tipo eurotek pro11, quest q20 e altri entry level che lo hanno superato sia a livello prestazionale che stilistico! . -
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Ascolta Mario pensi realmente ke modificare sia la via giusta? . Stai parlando di un entry level e nn credo ke si possano fare modifiche così forti da farlo salire di livello. Tieni presente ke è già troppo spinto per il suo valore e ke qata spinta va a discapito dell id. Quindi ke te ne fai di un metal ke nn t dice quello ke vai a scavare??. Il mio consiglio è quello d nn spendere in inutili modifiche ma d far cassa per salire di livello. . -
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Parlavo all' inizio con gente che effettivamente l ha modificato,ma mise il controllo del volume e basta...credi unica modifica sia cambiare la piastra....
Io lo terrei così 😉. -
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guarda ho avuto un garrettino e modificato in tutti i modi, cambio piastra, ho modificato scheda inserendo un potenziometro per il ground balance, modificato la frequenza di lavoro, e ti garantisco che ho risolto poco e niente
se vuoi altre prestazioni ti consiglio quando puoi di cambiare metal, altrimenti sono soldi buttati. -
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martinobs tu che hai fatto delle modifiche potresti dirci la tua? . -
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Ragazzi, esiste la modifica del super pirla di tutti i tempi, alimentare ace 250 a 21 volt!!! forse non tutti sanno che un Iveco stralis, ha un impianto elettrico a 24volts! . -
martinobs.
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Ciao, le modifiche che ho fatto al garrettino sono le seguenti:
1- mi sono riportato il jack per le cuffie dietro il bracciolo in modo da non essere sempre impigliato sul filo cuffie ogni volta che mi muovo.
2- controllo volume con potenziometro montato sullo sportello del vano batterie.
3- potenziometro saldato al posto di quello interno sulla scheda per la regolazione fine della fasatura bobina (poco efficace)
4- led saldato sull'uscita dell'altoparlante per vedere al buio quando sono sul targhet anche senza cuffie (poco pratico)
5- mi sono modificato un carica batterie a sportellino e l'ho montato sotto il bracciolo in modo da parallellare due serie di batterie a 3,2 Volt 700mA (le Soshine), totale 6,4 volt di alimmentazione con 1400 mAh di capacità, in modo da poter spazzolare per 2 giorni consecutivi in caso di attacco da spazzolamento e per non continuare a spendere soldi per comprare le duracell, potendo poi ricaricare le batterie in un paio di ore.
Ciao.. -
Trinacria.
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Ciao, le modifiche che ho fatto al garrettino sono le seguenti:
1- mi sono riportato il jack per le cuffie dietro il bracciolo in modo da non essere sempre impigliato sul filo cuffie ogni volta che mi muovo.
2- controllo volume con potenziometro montato sullo sportello del vano batterie.
3- potenziometro saldato al posto di quello interno sulla scheda per la regolazione fine della fasatura bobina (poco efficace)
4- led saldato sull'uscita dell'altoparlante per vedere al buio quando sono sul targhet anche senza cuffie (poco pratico)
5- mi sono modificato un carica batterie a sportellino e l'ho montato sotto il bracciolo in modo da parallellare due serie di batterie a 3,2 Volt 700mA (le Soshine), totale 6,4 volt di alimmentazione con 1400 mAh di capacità, in modo da poter spazzolare per 2 giorni consecutivi in caso di attacco da spazzolamento e per non continuare a spendere soldi per comprare le duracell, potendo poi ricaricare le batterie in un paio di ore.
Ciao.
Si d'accordo, ma fatte queste modifiche accessorie delle quali solo il controllo volume ritengo sia valida, hai sempre in mano una macchina entry level spinta di suo al massimo delle possibilità! Altre modifiche sostanziali a meno di non stravolgere la macchina e, con il probabile rischio di doverla buttare ....non ce ne sono! Gente che cambia transistor e roba varia ne ho sentita un mare, poi infine cambiavano metal perchè non avevano ottenuto un bel niente!O i risultati ottenuti non valevano il tempo perso! Non si può trasformare una Panda in Ferrari, tutt'al più si può camuffare una ferrari da Panda. -
martinobs.
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Sono d'accordo con te. Ma io voglio vederlo con i miei occhi. Ora lo so e sono contento. . -
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Però modificare le cose da se’ ha sempre il gusto della sfida e della soddisfazione . -
martinobs.
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